Milan-Betis Siviglia: dove vedere l’amichevole in tv ed in diretta streaming

Il Milan si appresta ad affrontare quella che, quasi sicuramente, dovrebbe essere l’ultima amichevole estiva. Con la doppia vittoria contro il Craiova ormai archiviata e con il prossimo impegno in Europa League contro il Shkëndija, fissata per il 17 e 24 agosto, i rossoneri si prepareranno con l’amichevole contro il Betis Siviglia che proporrà sicuramente una formazione rimaneggiata per dare minuti preziosi a coloro che non hanno giocato molto in questo pre-campionato.

L’appuntamento è per mercoledì 9 agosto quando, allo stadio Massimino di Catania, si giocherà Milan-Betis Siviglia con calcio d’inizio alle ore 20.45. Una sfida nella terra che ha lanciato, come allenatore, mister Montella che proprio con il Catania ha dato il via alla sua carriera. Ma sopratutto un modo per portare allo stadio i tifosi rossoneri che vivono in Sicilia, in una stagione che non darà loro possibilità di vedere partite di campionato visto che non sono presenti società siculi in Serie A.

Dove potremo vedere la diretta di Milan-Betis Siviglia? Come era stato già annunciato da tempo sarà Mediaset a proporre il match in esclusiva: svelato anche il canale che sarà Rete4. Collegamento già a partire dalle ore 20.30 con un breve pre-partita. Disponibile anche la diretta streaming su mediaset.it, selezionando la serie Dirette.

Sulle pagine di direttamilan.it sarà inoltre disponibile la diretta web per chi non avesse la possibilità di seguire il match in video.

SEGUI LA DIRETTA

About Marcello Barbuti 658 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.