Mirabelli alla Domenica Sportiva: Ibra? Porta chiusa. L’attaccante arriverà dopo ferragosto

Andrà in onda nel corso della Domenica Sportiva di questa sera, domenica 6 agosto, l’intervista che Massimiliano Mirabelli ha concesso a RaiSport ed in cui parla della situazione nuovo attaccante. Negli ultimi giorni si è fatta sempre più insistente la voce che vede possibile il ritorno al Milan di Zlatan Ibrahimovic, come vi avevamo già riferito.

Come riporta la Gazzetta dello Sport in edicola quest’oggi e come potremo ascoltare nell’intervista di questa sera, Mirabelli sembra aver chiuso definitivamente la porta al ritorno dell’attaccante svedese, attualmente svincolato: “Ibrahimovic? Nella vita non sai mai che qualche vecchia conoscenza possa tornare, ma non voglio alludere a Zlatan, non è questo il caso” sono le parole di Mirabelli.

Il direttore sportivo ha poi aggiunto: “Stiamo con i piedi per terra, valuteremo bene le cose che dobbiamo fare e que­sto lo faremo dopo Ferragosto” in riferimento a quando potrà arrivare il tanto atteso nuovo attaccante. Parole di circostanza o verità? A voi i commenti. 

About Marcello Barbuti 602 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.