Pellegatti: prende piede la pista che porta a Ibrahimovic

Nell’edizione odierna di Studio Sport, programma sportivo in onda su Italia1, Carlo Pellegatti ha fatto il punto sul mercato del Milan ed in particolare si è soffermato su un nome che ogni estate torna in moda in casa rossonera: Zlatan Ibrahimovic.

Il giornalista di Mediaset e da sempre vicino al Milan, nel servizio trasmesso ha riferito che ha preso piede la strada che porta all’attaccante svedese, al momento svincolato e infortunato ma che potrà tornare in campo già dal mese di ottobre.

Un nome sicuramente appetibile quello di Ibrahimovic che ha dimostrato anche a Manchester che l’età per lui è solo un numero, risultato spesso decisivo e chiudendo la stagione con un bottino di 28 reti. “Può essere un affare degli ultimi giorni: 7 milioni a stagione dovrebbe essere la richiesta del giocatore mentre il Milan prende tempo. È un piano B se salta uno dei primi obiettivi” ha riferito il giornalista.

Ed intanto Ibrahimovic continua a lanciare messaggi ai rossoneri tramite i social: dopo la super banconota dove appariva con la maglia del Milan, nelle ultime ore ha pubblicato una foto misteriosa che lo ritrae con una partita armatura dai colori rossoneri.

About Marcello Barbuti 602 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.