Lugano-Milan 0-4: il tabellino del match

Si è appena conclusa la prima amichevole stagionale del Milan che in terra svizzera ha battuto il Lugano per 4-0. Mentre tutti si attendevano di vedere i nuovi all’opera, a segnare sono stati i giovani Patrick Cutrone e Giovanni Crociata, oltre alle reti nel finale di José Sosa e Gustavo Gomez.

Qui di seguito il tabellino di Lugano-Milan 0-4. Ricordiamo che il prossimo impegno del Milan sarà in Cina: il 18 luglio contro il Borussia Dortmund.

Lugano-Milan 0-4

Marcatori: 2′ Cutrone (M), 63′ Crociata (M), 83′ Sosa (M), 90′ Gustavo Gomez (M)

Ammoniti: nessuno

Lugano: Da Costa, Rouiller, Sulmoni, Golemic (60′ Kovacic), Mihajlovic (77′ Andreoni), Guidotti (67′ Milosavljevic), Sabbatini, Mariani (38′ Vecsei), Schappi (60′ Crnigoj), Culina (46′ Junior), Marzouk.

Milan 1° tempo: Storari, Abate, Paletta, Musacchio, Ricardo Rodriguez, Kessie, Montolivo, Bertolacci, Borini, Cutrone, Calhanoglu.

Milan 2° tempo: Gabriel, De Sciglio, Zapata, Gustavo Gomez, Antonelli, Jose Mauri, Sosa, Zanellato (86′ Gabbia), Niang, Bacca, Crociata (86′ Simic).

 

About Marcello Barbuti 703 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.