Serie A 2019-2020, Milan-Atalanta 1-1 : video highlights e tabellino

Nella giornata di venerdì 25 luglio si è giocata la trentaseiesima  giornata di Serie A che ha messo di fronte Milan-Atalanta.

Il primo tempo è finito 1-1, i rossoneri hanno trovato il vantaggio su un calcio piazzato realizzato in maniera fantastica da Calhanoglu. I nerazzurri potevano trovare il pareggio su rigore ma Donnarumma con una grande parata ha evitato il gol. Zapata ha poi trovato il pareggio su azione rocambolesca.

Nella seconda frazione di gara, il diavolo ha continuato a giocare su buoni ritmi provando a cercare più volte il vantaggio ma senza trovare il tapin giusto.

La partita è terminata uno a uno, un punto comunque importante visto l’avversario, in attesa di vedere cosa farà la Roma.

Tabellino Milan-Atalanta 1-1

Marcatori: 14′ Hakan Çalhanoglu (M), 33′ Zapata (A)

Ammoniti: Biglia (M), Toloi (A)

Milan (4-2-3-1): Donnarumma G.; Calabria, Gabbia, Kjaer, Laxalt; Kessie, Biglia (60′ Krunic); Saelemaekers (67′ Castillejo), Calhanoglu (60′ Bonaventura), Rebic (60′ Leao); Ibrahimovic.

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi (46′ Sutalo), Caldara, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler (67′ Castagne), Gosens (67′ Pasalic); Gomez (89′ Colley), Malinovskyi (56′ Muriel); Zapata.

I voti de La Gazzetta dello Sport Milan-Atalanta 1-1

Video highlights Milan-Atalanta 1-1

About Marcello Barbuti 863 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.