Milan-Betis Siviglia 1-2: il tabellino del match

Primo tempo tra Milan-Betis Siviglia finito sullo 0-0, Il Milan è partito con buon ritmo mettendo in difficolta gli avversari che con il passare del tempo grazie anche a un gioco particolarmente falloso ha guadagnato campo riuscendo a controllare i rossoneri. Da segnalare un gol annullato ad Andrè Silva dal Var per fuorigioco.

Nel secondo tempo sono entrati: Abate, A. Donnarumma, Gomez, J.Mauri e Kessiè. Nella ripresa il Milan è partito aggressivo come nel primo tempo ma nel momento migliore il Betis ha trovato il vantaggio, dopo pochi minuti su rigore Andrè Silva ha trovato la rete del 1-1 ma nel finale l’arbitro Doveri ha chiesto di vedere un’azione dubbia per un tocco di mano di Calhanoglu con il Var, successivamente ha poi concesso il rigore al Betis che ha poi segnato la rete del 1-2 con Sanabria.

Milan-Betis Siviglia 1-2

Marcatori: 66′ Ruiz (B), 75′ Andrè Silva su rig, 89′ Sanabria su rig

Ammoniti: Mandi (B), Bonucci (M), Antonelli (M), Kessiè (M), Abate (M), Calhanoglu (M)

Formazione:

Milan: Storari (46′ A.Donnarumma), Calabria (46′ Abate), Zapata (63′ Gomez), Bonucci, Antonelli, Montolivo (81′ Cutrone), Locatelli (63′ J.Mauri), Calhanoglu, Suso (63′ Kessiè), Andrè Silva, Borini.

foto: Twitter Ac Milan

About Marcello Barbuti 602 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.