Serie A 2018-2019, Milan-Bologna 2-1: video highlights e tabellino

Nella giornata di lunedì 6 maggio si è giocata la trentacinquesima giornata di Serie A che ha messo di fronte Milan-Bologna. La prima frazione di gara è terminata 1-0, con i rossoneri che nonostante evidenti difficolta riescono andare negli spogliatoi in vantaggio.

Nel secondo tempo, il Milan ha trovato il 2-0, segnato da Borini entrato in campo da qualche minuto, in pochi minuti la tensione è aumentata ed è arrivato prima il gol del Bologna e poi l’espulsione di Paquetà.

Il risultato finale è 2-1, i rossoblu hanno fatto una buona partita nonostante il risultato. Il Milan è tornato alla vittoria, ma sicuramente ci sono molte cose da sistemare sia in campo che fuori.

Tabellino Milan-Bologna 2-1

Marcatori: 37′ Suso (M), 67′ Borini (M), 72′ Destro (B)

Ammoniti: 43′ Poli (B), 56′ Sansone (B), 64′ Calabresi (B), 73′ Lucas Paquetà (M) e Pulgar (B), 90’+5 Kessie (M)

Espulso: 73′ Lucas Paquetà (M) per avere colpito l’arbitro Di Bello, 90’+5 Sansone (B) per doppia ammonizione, Dijks (B) dopo la fine della partita per insulti all’arbitro.

Milan: G. Donnarumma, Kessie, Biglia (25′ José Mauri), Zapata, Musacchio, Ricardo Rodriguez, Hakan Çalhanoglu (59′ Borini), Lucas Paquetà, Abate, Suso (78′ Castillejo), Piatek.

Bologna: Skorupski, Svanberg (61′ Destro), Dijks, Danilo, Lyanco, Calabresi, Pulgar, Poli (85′ Santander), Orsolini (79′ Edera), Palacio, Sansone.

Video highlights Milan-Bologna 2-1

About Marcello Barbuti 720 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.