Gazzetta dello Sport: i voti di Milan-Bologna 2-1

Nella mattinata di oggi, martedì 7 maggio, La Gazzetta dello Sport ha rilasciato i voti assegnati per la partita Milan-Bologna, gara valida per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie A, finita 2-1. I rossoneri sono tornati alla vittoria in una partita che era tutto tranne che semplice visto le varie situazioni.

Il primo tempo è finito 1-0 per il diavolo anche se il Bologna aveva messo in difficoltà più volte i rossoneri, nel secondo tempo il Milan ha fatto il 2-0 e quando sembrava tutto più facile i rossoblu hanno accorciato segnando il 2-1, da li è stata un’agonia, anche perché il Milan ha fatto diciassette minuti in dieci per l’espulsione di Paquetà. La partita è finita 2-1, dando ancora cosi speranza al Milan ed ai tifosi di poter lottare per il quarto posto.

I voti de la Gazzetta dello Sport ai rossoneri. Il voto Migliore va a G. Donnarumma che prende 7, mentre il peggiore per la rosea è Paquetà che prende un 5.

Milan: G. Donnarumma 7, Kessie 5.5, Biglia 6 (25′ José Mauri 6.5), Zapata 6, Musacchio 6.5, Ricardo Rodriguez 6, Hakan Çalhanoglu 6 (59′ Borini 6.5), Lucas Paquetà 5, Abate 6.5, Suso 6.5 (78′ Castillejo S.V.), Piatek 5.5.

Video highlights Milan-Bologna 2-1

About Marcello Barbuti 706 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.