Serie A 2019-2020, Milan-Cagliari 3-0 : video highlights e tabellino

Nella giornata di sabato 1 agosto si è giocata la trentottesima e ultima giornata di Serie A che ha messo di fronte Milan-Cagliari.

Il primo tempo è finito 0-1, i rossoneri hanno dominato in lungo e in largo per tutto il primo tempo e avrebbero dovuto essere più cattivi davanti alla porta, sbagliato un rigore da Ibrahimovic.

Nella seconda frazione di gara, il Milan ha incrementato e chiuso la partita andando sul 3-0.

La partita è terminata 3-0, il diavolo si è assicurato anche gli ultimi punti di questa gara di campionato. La speranza adesso è di ritrovare questo Milan con qualche rinforzo nella prossima stagione, per tornare in Champions League.

Tabellino Milan-Cagliari 3-0

Marcatori: 9′ aut. Klavan (M), 54′ Ibrahimovic (M), 57′ Castillejo (M)

Ammoniti: Ceppitelli (C), Gaston Pereiro (C), Faragò (C), Cragno (C), Saelemaekers (M)

Milan (4-2-3-1): Donnarumma G.; Calabria, Gabbia, Kjaer (80′ Leo Duarte), Theo Hernandez; Kessie, Bennacer (64′ Brescianini); Castillejo (64′ Saelemaekers), Calhanoglu (64′ Daniel Maldini), Leao (37′ Bonaventura); Ibrahimovic.

Cagliari (3-5-1-1): Cragno; Walukievicz, Ceppitelli (62′ Carboni), Klavan (62′ Ladinetti); Mattiello, Nandez, Faragò, Ionita (79′ Maricosu), Likogiannis; Pereiro (61′ Paloschi); Simeone (89′ Pavoletti).

I voti de La Gazzetta dello Sport Milan-Cagliari 3-0

Video highlights Milan-Cagliari 3-0

About Marcello Barbuti 863 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.