Milan, interessato a un giocatore del Napoli con clausola da 20 milioni

Non siamo ancora a fine campionato ma tiene già banco il calciomercato, dopo i rumors di ieri in cui Tutto Sport, scriveva dell’interesse dei rossoneri per Berardi e Politano.

Questa Mattina il Corriere dello Sport, parla del Milan su José Maria Callejon, attaccante esterno che praticamente nel Napoli gioca sempre ed è uno dei pochi che Sarri fa fatica a sostituire.

Lo spagnolo secondo quanto scrive il quotidiano avrebbe una clausola di venti milioni, se fosse vero sarebbe molto interessante. Sicuramente i nomi accostati al Milan per l’attacco saranno tanti, l’importante è che chiunque arrivi faccia fare il salto di qualità e che non sia un giocatore come tanti.

About Marcello Barbuti 371 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.