Serie A 2018-2019, Milan-Lazio 1-0: video highlights e tabellino

Nella giornata di sabato 13 aprile si è giocata la trentaduesima giornata di Serie A che ha messo di fronte Milan-Lazio. la prima frazione di gara è terminata sullo zero a zero.

Nel secondo tempo il Milan ha provato più volte ad essere pericoloso anche se è riuscito a segnare solo nel finale su rigore.

Il risultato finale è 1-0, i rossoneri conquistano tre punti molto importanti per consolidare il quarto posto. Le partite che mancano saranno fondamentali per determinare la classifica finale, il Milan ora deve rimanere concertato cercando di far meno errori possibili.

Tabellino Milan-Lazio 1-0

Marcatori: 78′ rig. Kessie (M)

Ammoniti: 8′ Romulo (L), 84′ Luis Alberto (L), 90’+2 Zapata (M)

Milan: Milan: Reina, Kessie, Romagnoli (67′ Zapata), Bakayoko, Calabria (66′ Laxalt), Musacchio, Ricardo Rodriguez, Hakan Çalhanoglu, Suso, Borini, Piatek (82′ Cutrone).

Lazio: Strakosha, Romulo, Acerbi, Bartolomeu Bastos (80′ Parolo), Lulic (73′ Durmisi), Lucas Leiva, Correa (47′ Felipe Caicedo), Luiz Felipe, Milinkovic-Savic, Luis Alberto, Immobile.

Video highlights Milan-Lazio 1-0

About Marcello Barbuti 687 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.