Serie A 2019-2020, Milan-Napoli 1-1: video highlights e tabellino

Nella giornata di sabato 23 novembre si è giocata la tredicesima giornata di Serie A che ha messo di fronte Milan-Napoli.

Nel primo tempo, le due formazioni sono tornate negli spogliatoi sul punteggio di uno a uno, con Insigne che nel finale si è fatto murare da Donnarumma che è uscito bene dalla porta ostacolando la giocata dell’attaccante del Napoli.

Nella seconda frazione di gara, i rossoneri sono calati ed in cattedra è salito il Napoli che comunque non è riuscito ad essere incisivo ed a cambiare le sorti della partita.

La partita è terminata uno a uno, pareggio che serve a poco ma almeno un punto lo aggiungiamo a questa classifica che si fa fatica a guardare. Pioli sta facendo un lavoro discreto nonostante ancora di risultati non ne siano arrivati molti ma sicuramente la strada è ancora lunga ed in salita.

Tabellino Milan-Napoli 1-1

Marcatori: 23′ Lozano (N), 28′ Bonaventura (M)

Ammoniti: 24′ Lucas Paquetà (M), 68′ Elmas (N), 71′ Theo Hernandez (M), 75′ Younes (N), 89′ Conti (M)

Milan: G. Donnarumma, Biglia (72′ Calabria), Romagnoli, Musacchio, Conti, Lucas Paquetà, Krunic, Bonaventura, Rebic (46′ Kessie), Theo Hernandez, Piatek (84′ Rafael Leao).

Napoli: Meret, Allan, Maksimovic, Di Lorenzo, Koulibaly, Hysaj, Zielinski, Elmas, Lozano (83′ Fernando Llorente), L. Insigne (64′ Younes), Callejon (58′ Mertens)

Video highlights Milan-Napoli 1-1

About Marcello Barbuti 745 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.