Milan-Rijeka: infortunio per Calhanoglu

Apprensione in casa Milan per le condizioni di Hakan Calhanoglu. Il giocatore turco ha subito un brutto colpo nel corso del primo tempo di Milan-Rijeka, gara valida per la seconda giornata di Europa League.

Il nuovo centrocampista dei rossoneri è rientrato negli spogliatoi per l’intervallo ma non è tornato in campo per il secondo tempo, sostituito da Jack Bonaventura. Calhanoglu, infatti, ha accusato il colpo e non è riuscito a proseguire.

Per lui, comunque, non si tratta di niente di grave: stando alle prime notizie, il turco avrebbe subito una forte contusione al gluteo e la sua uscita dal campo è conseguenza del forte dolore. Non sembra in dubbio la presenza di Calhanoglu nel match contro la Roma in programma domenica 1 ottobre.

About Marcello Barbuti 620 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.