Serie A 2019-2020, Milan-Sassuolo 0-0: video highlights e tabellino

Nella giornata di domenica 15 dicembre si è giocata la sedicesima giornata di Serie A che ha messo di fronte Milan-Sassuolo.

Nel primo tempo, le due formazioni sono tornate negli spogliatoi sul punteggio di zero a zero. Come nelle ultime partite tante le azioni verso la porta ma la palla non è entrata.

Nella seconda frazione di gara, i rossoneri hanno continuato ad attaccare ma una grande prestazione di Pegolo e un pò di sfortuna non ha dato la di fare gol.

La partita è terminata zero a zero, Il Milan ha provato un pò in tutti i modi a segnare, ma la palla oggi non ha voluto entrare, pali, traverse e parate incredibili di Pegolo hanno fatto in modo che non ci fossero gol.

Tabellino Milan-Sassuolo 0-0

Marcatori: –

Ammoniti: 9′ Toljan (S) , 28′ Theo Hernandez (M), 38′ Caputo (S), 39′ Musacchio (M), 42′ Kessie (M), 71′ Locatelli (S) e Bonaventura (M), 79′ Marlon (M), 90’+2 Lucas Paquetà (M)

Milan: G. Donnarumma, Kessie (55′ Lucas Paquetà), Romagnoli, Musacchio, Conti, Bennacer, Bonaventura, Hakan Çalhanoglu, Suso (84′ Castillejo), Piatek (77′ Rafael Leão), Theo Hernandez.

Sassuolo: Pegolo, Magnanelli, Ferrari (74′ Romagna), Toljan, Kyriakopoulos, Marlon, Locatelli (78′ Obiang Avomo), Djuricic (67′ Traoré), Berardi, Boga, Caputo.

Video highlights Milan-Sassuolo 0-0

About Marcello Barbuti 774 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.