Milan-Shkendija 6-0: il tabellino del match

Questa sera, giovedì 17 agosto si gioca la partita di andata dei palyoff di Europa League. Il primo tempo si è concluso 3-0 per il Milan con la doppietta di Andrè Silva e la rete di Montolivo.

Nel secondo tempo sono Bonaventura, Abate e Cutrone. Buono anche il secondo tempo da parte del Milan che ha trovato il 6-0 con Borini ,Antonelli e Montolivo. I rossoneri hanno avuto altre occasioni per aumentare il vantaggio ma la gara è finita 6-0. Il Milan mette il sigillo alla qualifica dei playoff di Europa League, aspettando il ritorno il 24 agosto.

Milan-Shkendija 6-0

Marcatori: 13′, 27′ Andre Silva (M), 24′,84′ Montolivo (M), 67′ Borini (M), 69′ Antonelli (M)

Ammoniti: Cuculi (S)

Formazioni:

Milan: Donnarumma; Conti (71′ Abate), Bonucci, Zapata, Antonelli, Kessie, Montolivo, Çalhanoglu (60′ Bonaventura), Suso (75′ Cutrone), Silva, Borini.

Shkendija:  Zahov,Todorovski, Bejtulai, Cuculi, Celikov (63′ Teqja), Alimi, Totre; Radeski (82′ Shefiti), Hasani, Abdurahimi (70′ Bojku), Ibraimi.

foto: Twitter Ac Milan

About Marcello Barbuti 396 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.