Montella al Corriere dello Sport: sogno di allenare Cristiano Ronaldo

Si fanno sempre più insistenti le voci di un’apertura del Milan al possibile acquisto di Cristiano Ronaldo, campione portoghese attualmente tra le fila del Real Madrid. Voci che si erano alzate quasi per scherzo nella scorsa settimana ma che, con il passare delle ore, si è fatta sempre più concreta con addirittura una richiesta formale e non ufficiale del Milan sulla disponibilità del giocatore.

L’ultimo capitolo di quello che sembra destinato a rimanere solo un sogno di mezza estate, sono le parole di Vincenzo Montella che ha concesso una lunga intervista al Corriere dello Sport. Alla domanda “C’è un giocatore nel mondo che le piacerebbe avere?” la risposta è stata “Ronaldo. In passato mi piaceva tanto anche Zidane però“.

Nell’intervista non mancano parole anche sui possibili acquisti in attacco: “Belotti, Kalinic e Aubameyang? Stiamo ragionando, sono diversi tra loro, ma sono tutti giocatori che potrebbero benissimo sposare la nostra idea di calcio“.

About Marcello Barbuti 620 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.