TMW: è concreta la pista che porta a Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo al Milan è solo l’ultima delle voci di calciomercato, alzata in questi ultimi giorni di una sessione estiva che vede sempre più il Milan protagonista. Un blitz in Sardegna per incontrare Jorgé Mendes, un successivo cambio maglia di Niang che, dopo aver iniziato questa annata con la numero 7, ha poi optato per il 94 e quella notizia lanciata da Sky Sport che, nella serata di mercoledì 27 luglio, ha reso noto che il Milan, seppur con una battuta, ha chiesto informazioni sul giocatore.

Solo fantasticherie di mezza estate perché, infondo, Cristiano Ronaldo è uno di quei giocatori che puoi solo sognare di avere nella propria squadra. Il web si è divertito tra fotomontaggi ed articoli “prendi-click”: consapevoli delle cifre monstre che girano intorno all’affare, impensabili anche per questo Milan spendaccione, il portoghese è destinato a rimanere un bel sogno. O forse no?

Dopo voci e voci, è la redazione di tuttomercatoweb.com a riportare sulle proprie pagine web un clamoroso retroscena legato a Cristiano Ronaldo e sopratutto al Milan che al numero 7 del Real ci ha pensato e ci sta pensando seriamente. Stando a quanto riporta il giornale online la pista è concreta anche se difficilissima. Ma esiste.

E se c’è un minima possibilità di portare a Milano questo grande giocatore, la dirigenza rossonera farà di tutto per renderla concreta. Pare che Jorgé Mendes, procuratore di Ronaldo con cui Mirabelli e Fassone stanno avendo continui contatti, abbia già informato il Real Madrid e, secondo sempre quanto si legge, anche il giocatore avrebbe dato disponibilità a sentire cosa ha in mente il Milan.

Notizia che probabilmente potrebbe essere circolata nell’ambiente e che, visto le cifre folli dell’affare, spiegherebbe il perché nei giorni scorsi è uscita la notizia che numerosi club europei si sarebbero lamentati con la Uefa riguardo i movimenti di mercato del club rossonero. E non scordiamoci le parole di Fassone e quel “stiamo trattando un attaccante mai accostato al Milan dai giornali” detto più volte. Sognare non costa nulla..e allora, intanto, iniziamo a farlo.

About Andrea Izzo 153 Articles
Appassionato di calcio (ed ex nuotatore) che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Nato rossonero, morirò rossonero. Contatto: andrea@direttamilan.it