Serie A 2019-2020, Napoli-Milan 2-2 : video highlights e tabellino

Nella giornata di domenica 12 luglio si è giocata la trentasuesima giornata di Serie A che ha messo di fronte Napoli-Milan.

Il primo tempo è finito 1-1, le formazioni hanno giocato 45′ su buon ritmo con i rossoneri in vantaggio e recuperati nei minuti finali.

Nella seconda frazione di gara, il Napoli si è visto di più mettendo in difficolta i rossoneri e trovando il gol del vantaggio.

La partita è terminata due a due, con il Milan che ha trovato il pareggio al 70′. Nei venti minuti restanti le squadre hanno provato a vincere la partita ma senza trovare il vantaggio.

Tabellino Napoli-Milan 2-2

Marcatori: 19′ Theo Hernandez (M), 33′ Di Lorenzo (N), 59′ Mertens (N), 72′ rig. Kessie (M)

Ammoniti: 9′ Di Lorenzo (N), 29′ Mario Rui (N), 74′ Theo Hernandez (M), 76′ Conti (M), 84′ Saelemaekers (M)

Espulsioni: 86′ Saelemaekers per doppia ammonizione

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic , Koulibaly, Mario Rui; Ruiz (65′ Elmas), Lobotka (64′ Demme), Zielinski; Callejon (83′ Politano), Mertens (73′ Lozano), Insigne (73′ Milik).

Milan (4-2-3-1): Donnarumma G; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Paquetà (46′ Saelemaekers), Calhanolgu (60′ Bonaventura), Rebic (87′ Krunic); Ibrahimovic (60′ Leao).

I voti de La Gazzetta dello Sport Napoli-Milan 2-2

Video highlights Napoli-Milan 2-2

About Marcello Barbuti 888 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.