Ore calde per Mr.Li da dentro o fuori: Elliott attende i 32 milioni

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera questa mattina, venerdì 6 luglio, Yonghong Li starebbe trattando con un mister x di origini asiatiche .

Sono ore calde per il numero uno rossonero, se non dovesse riuscire a trovare i famosi 32 milioni, Elliott prenderebbe il controllo del Milan, e Mr.Li dopo solo un anno oltre a perdere la carica come presidente, perderebbe la gestione del club.

Dall’altra parte Commisso, la famiglia Ricketts e un mister x di cui non si sa nulla come riporta il quotidiano, sono in attesa di vedere cosa succederà, cercando di capire se poi si potrà trattare da subito con il fondo americano per la cessione del Milan.

About Marcello Barbuti 424 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.