Niente bonifico, il tempo di Mr. Li é scaduto

Secondo quanto riporta Beppe Di Sefano, di Sky Sport24, Yonghong Li non ha fatto il bonifico dei 32 milioni, se davvero cosi fosse si chiuderebbe un’epoca durata poco più di un anno con tanti punti di domanda e poche certezze.

Il Milan passerebbe già a partire da lunedì o martedì nelle mani di Elliott, cosa che tutti i tifosi rossoneri speravano. Ora l’unica cosa che rimane da fare è aspettare e attendere per vedere se effettivamente Mr.Li perderà la gestione del Milan.

Se Elliott dalla prossima settimana prenderà il controllo del Milan, avrà libertà di decisione sul futuro del club rossonero, e quindi potrà decidere se vendere ed a chi vendere, tra Commisso e la famiglia Ricketts.

About Marcello Barbuti 341 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.