Salta anche l’ultima possibilità per Mr.Li, Rybolovlev si defila: Milan ad Elliott

Secondo quanto scrive, il Sole 24 oreYonghong Li sarebbe definitivamente fuori dai giochi, visto che non ha trovato un’accordo neanche con Dmitrij Rybolovlev (presidente del Monaco).

Adesso rimane da vedere cosa deciderà di fare Elliott, una volta che avrà avviato il pegno per ottenere tutte le quote societarie del Milan, ci vorranno circa due o tre giorni per avere la gestione del club rossonero.

Il fondo americano una volta ottenuto il pieno controllo del Milan, avrà libertà di decisione sul futuro del club rossonero, e quindi potrà decidere se investire per migliorare il club per poi venderlo con maggior guadagno o se cercare subito un compratore e riprendere i soldi prestati a Yonghong Li.

About Marcello Barbuti 376 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.