Ore calde per Renato Sanches al Milan

Nelle ultime settimane si era già accostato più volte il nome di Renato Sanches al Milan e, da quando i rossoneri sono tornati dalla Cina, Mirabelli e Fassone stanno lavorando sotto traccia per riuscire a portare il giovane portoghese al Milan.

Da quanto riporta L’Equipe, Sanches del Bayern Monaco sarebbe ad un passo dal vestire la maglia rossonera per un’ affare da circa 40 milioni. Ancora non si conoscono le cifre di ingaggio del giocatore ma dovrebbe firmare un contratto da quattro anni.

Nelle scorse settimane era stato proprio Sanches ad aprire questa trattativa dicendo: “Il Milan sarebbe una destinazione molto importante per me, sia per il blasone della società ma anche per poter giocare di più e iniziare questo nuovo ciclo”.

About Marcello Barbuti 394 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.