Il programma del Milan a Craiova tra partenza e rifinitura

Poco più di 24 ore separano il Milan dal ritorno in campo europeo. I rossoneri saranno impegnati domani sera, giovedì 27 luglio, alle ore 20 italiane in Romania per l’andata del terzo turno preliminare contro il Craiova.

Dopo l’allenamento di rifinitura previsto a Milanello questa mattina, la squadra si presenterà a Malpensa dove alle 17,10 prenderà il volo in direzione Romania dove arriveranno nel tardo pomeriggio. Poco dopo le ore 20, presso l’hotel Ramada di Craiova, è atteso Vincenzo Montella per la conferenza stampa.

Nella giornata di giovedì è programmato un ultimo allenamento di rifinitura sul campo del Drobeta Turnu Severin a partire dalle ore 12, poi nel tardo pomeriggio partenza alla volta dello Stadionul Municipal dove alle ore 21 (le 20 in Italia) sarà dato il fischio iniziale del match.

About Andrea Izzo 153 Articles
Appassionato di calcio (ed ex nuotatore) che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Nato rossonero, morirò rossonero. Contatto: andrea@direttamilan.it