Ma quale Londra: Fassone e Mirabelli erano in Sardegna e spunta l’idea Falcao

Nessun viaggio a Londra come riportato questo pomeriggio da Mediaset Premium: il breve soggiorno segreto della coppia Fassone-Mirabelli ha avuto ben altra destinazione e interpreti leggermente diversi da quelli che erano stati citati in giornata.

Secondo quanto riportato dal corrieredellosport.it e successivamente anche da Sky Sport, la coppia dell’estate rossonera era in Sardegna dove avrebbe incontrato Jorge Mendes, procuratore non solo di Diego Costa ma anche di Falcao e Renato Sanches.

I tre avrebbero principalmente parlato dell’attaccante del Chelsea ma la trattativa pare non sia facile, anche perché Diego Costa è promesso all’Atletico Madrid. Da qui l’idea Falcao, altro assistito di Jorge Mendes che a questo punto potrebbe diventare la prima scelta dei rossoneri, viste anche le difficoltà nell’arrivare ad Andrea Belotti. Inoltre si è tornati a parlare anche di Renato Sanches ma rimangono comunque elevate le richieste del Bayern Monaco, come confermato nei giorni scorsi da Rumenigge.

About Marcello Barbuti 687 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.