Possibile scambio tra Milan e PSG

Manca ormai una sola giornata alla fine del campionato, la dirigenza rossonera sembra già essere molto impegnata anche in fase di calciomercato, pensando alla prossima stagione.

Come scrive Tutto Sport, il PSG sembra essere ancora molto interessato a G.Donnarumma, i parigini però non avranno la possibilità di fare il mercato dell’anno scorso visto le imminenti sanzioni Uefa per il Fair Play.

Infatti da quello che si legge sul quotidiano sportivo, al Milan potrebbe interessare Edison Cavani, attaccante che i rossoneri avevano già seguito sia in estate che nel mercato di riparazione invernale. Per questo motivo potrebbe esserci uno scambio tra i due giocatori anche se ancora non si sanno dettagli, certamente da non sottovalutare l’età visto che l’uruguayano ha 31 anni, mentre Donnarumma solo 19.

About Marcello Barbuti 371 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.