Presentata la terza divisa da gioco del Milan: completamente rinnovata

Dopo la prima maglia svelata già nel finale della scorsa stagione ed indossata nell’ultima giornata di campionato e dopo la seconda divisa, completamente bianca con rifiniture rossonere, presentata nelle scorse settimane, il Milan ha ufficialmente annunciato la terza divisa.

Una maglia che è stata scelta dai tifosi che, tramite la piattaforma Creator Studio di adidas Footballnon solo hanno espresso la propria preferenza ma hanno potuto in una fase iniziale presentare il proprio progetto di maglia.

La terza divisa propone un design completamente rinnovato dove è il nero il colore dominante, con una fascia orizzontale rossa che domina in posizione del petto a richiamare, quindi, i colori ufficiali del club.

Ecco una gallery:

About Marcello Barbuti 704 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.