Le probabili formazioni Milan-Lazio: Calhanoglu in panchina, Castillejo dal 1′

Tutto pronto per la semifinale di ritorno di Coppa Italia 2018/19, in cui si giocherà Milan-Lazio. Per Calhanoglu e Paqueta possibile panchina, Gattuso mischia le carte.

Da quello che filtra, questa sera ci saranno parecchie novità a smentire quello che invece si pensava, in ogni caso Gattuso sicuramente avrà fatto i suoi ragionamenti. Anche perchè questa è una gara di ritorno ma è come se fosse secca e chi sbaglia esce e non va in finale, quindi Gattuso sicuramente cercherà di mettere in campo la formazione migliore.

Queste la probabili formazioni rossonere:

Milan (3-5-2): Reina, Musacchio, Caldara, Romagnoli; Laxalt, Kessié, Bakayoko;Calabria, Suso, Castillejo, Piatek.

Milan (3-4-3): Reina, Musacchio, Caldara, Romagnoli; Laxalt, Kessié, Bakayoko; Calabria, Castillejo, Piatek, Suso.

Questa la probabile formazione dei biancocelesti:

Lazio (3-5-2): Strakosha; Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Romulo, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Correa.

Ballottaggi:

Calabria 55% – Conti 45%
Piatek 60% – Cutrone 40%

Streaming Milan-LazioDiretta Milan-Lazio

About Marcello Barbuti 728 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.