Le probabili formazioni di Bayern Monaco-Milan: gli 11 della prima uscita alla ICC 2019

Nella notte di mercoledì 24 luglio si giocherà Bayern MonacoMilan, prima giornata dell’ ICC 2019. Secondo test per Marco Giampaolo, dopo il pareggio con il Novara in una partita a porte chiuse a Milanello, ora il calibro dell’avversario si alza e la rosa dei rossoneri tra giocatori in vacanza e in partenza non è ancora completa, il tecnico dovrà sfruttare comunque queste partite per capire a modo quali sono i giocatori più utili al suo modo di gioco.

Al centro della difesa Romagnoli e Musacchio, sugli esterni difensivi Theo Hernandez con Conti.

Un centrocampo da inventare visto i pochi giocatori disponibili, in attacco Suso provato dietro Piatek e Castillejo che deve mostrare veramente quello che vale se vuole rimanere in rossonero.

Questa la probabile formazione rossonera:

Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Borini, Biglia, Calhanoglu; Suso, Piatek, Castillejo.

Ballottaggi:

Conti 60% – Calabria 40%

Piatek 55% – Cutrone 45%

Streaming Bayern-Milan 

About Marcello Barbuti 706 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.