Le probabili formazioni di Juventus-Milan: Higuain ancora in dubbio

Tutto pronto per la Supercoppa Italiana, in cui si giocherà Juventus-Milan. Suso squalificato e con problemi al pube, da spazio alla seconda partita da titolare al nuovo acquisto Paquetà.

Per il match di supercoppa contro la Juve, Gattuso dovrebbe giocare con i titolari, l’unico dubbio sembra per la porta, dopo l’ottima prova in coppa Italia, Reina se la gioca per un posto da titolare.

Questa la probabile formazione dei bianconeri:

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo.

Questa la probabile formazione rossonera:

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Castillejo, Higuain, Calhanoglu.

Ballottaggi:

Donnarumma 55% – Reina 45%
Zapata55% – Musacchio 45%
Calabria 60% – Abate 40%
Higuain 55% – Cutrone 45%

Streaming Juventus-Milan

About Marcello Barbuti 645 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.