Questa sarà una settimana decisiva e di fuoco per il Milan

Siamo al 10 luglio, praticamente il mercato è iniziato da dieci giorni ma per i rossoneri potrebbero essere giorni molto caldi e decisivi per la prossima stagione 2017/18.

Domani dovrebbe tornare Donnarumma dopo le vacanze a Ibiza, per poi la sera presentarsi a Milanello per il ritiro ma in tutto questo c’è ancora un rinnovo da firmare che porrà fine a questo tormentone estivo, almeno lo si spera. Sempre martedi dovrebbe essere il giorno dell’incontro tra Mirabelli e Fassone con il procuratore di Biglia per riuscire a trovare un accordo definitivo tra i due club per il giocatore della Lazio.

Infine questa settimana sarà decisiva anche per le speranze dei tifosi rossoneri, per poter rivedere con la maglia del Milan, Pierre-Emerick Aubameyang, il giocatore è nel mirino del Tianjin, club cinese allenato da Fabio Cannavaro. Il mercato in Cina chiude venerdi 14 luglio, se ad andare a quella data non ci saranno offerte da parte dei cinesi, allora Aubameyang potrebbe davvero diventare un giocatore rossonero.

About Marcello Barbuti 400 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.