Serie A 2019-2020, Sassuolo-Milan 1-2 : video highlights e tabellino

Nella giornata di sabato 18 luglio si è giocata la trentacinquesima giornata di Serie A che ha messo di fronte Sassuolo-Milan.

Il primo tempo è finito 1-2, gara giocata su buoni livelli in questa prima fase. I rossoneri sono andati in vantaggio e poi recuperati ma nel finale Ibrahimovic ha messo a segno al doppietta del vantaggio.

Nella seconda frazione di gara, il Milan in superiorità numerica ha controllato la gara, impedendo al Sassuolo di essere veramente pericoloso.

La partita è terminata uno a due, tre punti che valgono la qualificazione ai preliminari D’Europa League per il Milan.

Tabellino Sassuolo-Milan 1-2

Marcatori: 18′ Ibrahimovic (M), 41′ rig. Caputo (S), 45’+1 Ibrahimovic (M)

Ammoniti: Bourabia (S), Locatelli (S), Theo Hernandez (M), Bennacer (M), Laxalt (M), Bonaventura (M)

Espulso: 45’+6 Bourabia (S) per doppia ammonizione

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur (46′ Kyriakopoulos), Marlon, Peluso, Rogeiro; Locatelli, Bourabia; Berardi, Raspadori (46′ Boga) (67′ Djuricic), Haraslin (46′ Mignanelli); Caputo.

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Conti (10′ Calabria), Kjaer, Romagnoli (31 Gabbia), Theo Hernández (46′ Laxalt); Kessié, Bennacer (78′ Biglia); Saelemaekers, Çalhanoglu (78′ Bonaventura), Rebić; Ibrahimović.

I voti de La Gazzetta dello Sport Sassuolo-Milan 1-2

Video highlights Sassuolo-Milan 1-2

About Marcello Barbuti 904 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.