Serie A 2018-2019, Milan-Empoli 3-0: video highlights e tabellino

Nella giornata di venerdì 22 febbraio si è giocata la venticinquesima giornata di Serie A che ha messo di fronte Milan-Empoli. Il primo tempo è terminato sullo 0-0, con i rossoneri che non sono riusciti a trovare il gol.

Nella seconda frazione di gara il Milan ha trovato il primo e il secondo gol, da quello momento la gara è stata in discesa per i rossoneri.

La gara è finita 3-0, arrivano altri punti importanti per consolidare la quarta posizione e mantenere la distanza dagli inseguitori.

Tabellino Milan-Empoli 3-0

Marcatore: 48′ Piatek (M), 50′ Kessie (M), 66′ Castillejo (M)

Ammoniti: 54′ Di Lorenzo (E), 70′ Hakan Çalhanoglu (M)

Milan: G. Donnarumma, Kessie, Romagnoli, Bakayoko (79′ Biglia), Musacchio, Ricardo Rodriguez, Lucas Paquetà (68′ Borini), Hakan Çalhanoglu, Castillejo, Conti, Piatek (68′ Cutrone).

Empoli: Dragowski, Silvestre, Veseli, Acquah (65′ Salih Uçan), Pasqual (73′ Pajac), Di Lorenzo, Dell’Orco, Bennacer, Krunic, Farias (65′ La Gumina), Caputo.

Video highlights Milan-Empoli

About Marcello Barbuti 658 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.