Serie A: dove vedere Milan-Bologna in tv ed in diretta streaming

Giunge il momento della trentacinquesima giornata del campionato di serie A 2018-2019 e sarà disputata alle ore 20.30 di lunedì 6 maggio, la partita, Milan-Bologna. Il Milan di Gennaro Gattuso, gioca in posticipo al lunedì sera la delicatissima gara contro il Bologna. I rossoneri devono ora rincorrere il quarto posto ed hanno solo un risultato contro i felsinei dell’ex Sinisa Mihajolvic; la vittoria. La squadra rossoblu è forse la più in forma del campionato, ma ha anche motivazioni ridotte, visto che pare aver già messo a sicuro la salvezza, ma nonostante questo, non verrà a San Siro per una allegra scampagnata.

La gara Milan-Bologna, sarà trasmessa da Sky, tv privata a pagamento. I canali di riferimento per vedere il match saranno Sky Sport Serie A HD, disponibile sul canale 202 e Sky Calcio HD che è invece disponibile sul canale 251. Telecronaca del match di Andrea Marinozzi, con commento tecnico di Massimo Ambrosini. Sarà dunque possibile seguire la gara in streaming su SkyGo per gli abbonati di Sky .

Sulle pagine di direttamilan.it sarà inoltre disponibile la diretta web per chi non avesse la possibilità di seguire il match in video.

Per seguire la diretta