Serie A: dove vedere Milan-Frosinone in tv ed in diretta streaming

Arriva il momento della trentottesima giornata del campionato di serie A 2018-2019 e sarà disputata alle ore 18.00 di sabato 19 maggio, la partita, Milan-Frosinone. Ultima partita in casa della stagione, per il Milan di Gennaro Gattuso, che sarà impegnato in un impegno, sulla carta, agevole contro il Frosinone, penultimo in classifica e già retrocesso. Il Milan deve vincere per non mollare il treno Champions League, ma non bisogna certo scendere in campo, pensando che questa vittoria sia scontata, perché è proprio questo atteggiamento che potrebbe far rischiare una clamorosa sconfitta.

La gara Milan-Frosinone, sarà trasmessa da Sky, tv privata a pagamento. I canali di riferimento per vedere il match saranno Sky Sport Serie A HD, disponibile sul canale 202 e Sky Calcio HD che è invece disponibile sul canale 251. Riccardo Gentile sarà il telecronista di questo match, con al suo fianco Lorenzo Minotti, nel ruolo di commentatore tecnico. Sarà dunque possibile seguire la gara in streaming su SkyGo per gli abbonati di Sky .

Sulle pagine di direttamilan.it sarà inoltre disponibile la diretta web per chi non avesse la possibilità di seguire il match in video.

Per seguire la diretta

Conferenza stampa Gattuso –   Probabili formazioni