Le probabili formazioni di Udinese-Milan: Biglia infortunato, favorito Calhanoglu su Kessié

Nella giornata di domenica 25 agosto si giocherà Udinese-Milan, prima giornata di Serie A 2019/20. Nei test amichevoli Giampaolo ha schierato più o meno sempre gli stessi giocatori, visto che in molti sono arrivati più tardi per le ferie allungate a causa degli impegni con le varie nazionali. Sarebbe da capire se gli ultimi giocatori arrivati nel mese d’agosto possono essere comunque schierati o se il mister preferisce mettere in campo i giocatori con cui hai lavorato di più.

Al centro della difesa Romagnoli e Musacchio, sugli esterni difensivi Rodriguez con Calabria, con Conti pronto ad entrare e Theo Hernández che deve recuperare dall’infortunio e dovrebbe tornare dopo la sosta per le nazionali.

A centrocampo potrebbero giocare Paquetá, Borini e Calhanoglu al posto di Biglia infortunato con Suso sulla trequarti. In attacco dovrebbero iniziare Piatek con Castillejo e Leão che si giocano una maglia.

Questa la probabile formazione dei friulani:

Udinese (4-3-1-2): Musso; Larsen, Troost-Ekong, Becao, Samir; Walace, Mandragora, Barak; De Paul; Pussetto, Nestorowski.

Questa la probabile formazione rossonera:

Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Borini, Calhanoglu, Paquetà; Suso, Piatek, Castillejo.

Ballottaggi:

Calabria 60% – Conti 40%

Calhanoglu 70% – Kessié 30%

Suso 55% – Bonaventura 45%

Castillejo 50% – Leão 50%

Streaming Udinese-Milan

About Marcello Barbuti 708 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.