Le probabili formazioni di Brescia-Milan: ballottaggio Calhanoglu-Rebic

Nella giornata di venerdì 24 gennaio si giocherà Brescia-Milan, gara valida per la ventunesima giornata di Serie A 2019/20. La formazione dovrebbe essere la solita, le prestazioni ed i risultati stanno dano delle conferme a Pioli, quindi difficilmente ci saranno grossi cambiamenti.

Al centro della difesa ci saranno Romagnoli e Kjaer con Musacchio incerto con qualche problema fisico, sugli esterni sicuro Hernandez, Sulla destra dovrebbe giocare ancora Conti.

A centrocampo potrebbero giocare Bennacer, Kessiè e Bonaventura in ballottaggio con Rebic. In attacco confermati Ibrahimovic e Leao.

Questa la probabile formazione rossonera:

Milan (4-4-2): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Bennacer, Kessiè; Calhanoglu, Leao, Ibrahimović.

Ballottaggi:

Musacchio 55% – Kjaer 45%

Calhanoglu 50% – Rebic 50%

Castillejo 70% – Suso 30%

Streaming Brescia-Milan

About Marcello Barbuti 778 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.