Le probabili formazioni di Milan-Torino: Ballottaggio Calabria-Conti

Nella giornata di lunedì 17 febbraio si giocherà Milan-Torino, gara valida per la ventiquattresima giornata di Serie A 2019/20. La formazione dovrebbe essere quella delle delle ultime gare, possibile ballottaggio tra Calabria e Conti.

Al centro della difesa ci saranno Romagnoli e Musacchio , sugli esterni sicuro Hernandez, sulla destra torna Conti dalla squalifica e si giocherà una maglia con Calabria.

A centrocampo potrebbero giocare Bennacer , Kessiè e Calhanoglu . In attacco torna Ibrahimovic e dovrebbe essere affiancato da Rebic spostato più sull’ala.

Questa la probabile formazione rossonera:

Milan (4-4-2): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Bennacer , Kessiè; Calhanoglu, Rebic, Ibrahimović.

Ballottaggi:

Conti 50% – Calabria 50%

Rebic 60% – Leao 40%

Streaming Milan-Torino

Informazioni su Marcello Barbuti 1449 articoli
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.