Serie A: dove vedere Torino-Milan in tv ed in diretta streaming

Si è arrivati al momento della trentaquattresima giornata del campionato di serie A 2018-2019 e sarà disputata alle ore 20.30 di domenica 28 aprile, la partita, Torino-Milan. Dopo l’eliminazione in coppa Italia di metà settimana, al Milan di Gennaro Gattuso rimane solo l’obbiettivo quarto posto, che passa per una tappa di vitale importanza come quella di Torino. I granata sono risaliti in classifica a soli tre punti dai rossoneri e sono anche loro in lotta per l’Europa. Con l’Atalanta a pari punti con i rossoneri e la Roma appena sotto, il Milan deve vincere questo posticipo, ma sarà una gara certamente non facile, visto le ambizioni e l’entusiasmo della truppa di Mazzarri.

Il match Torino-Milan, sarà trasmesso da Sky, tv privata a pagamento. I canali di riferimento per vedere la partita saranno Sky Sport Uno HD, disponibile sul canale 201, Sky Sport Serie A HD, disponibile allo stesso modo sul canale 202 e Sky Calcio HD che è invece disponibile sul canale 251. La telecronaca della gara è affidata alla voce Riccardo Trevisani, che avrà in Daniele Adani come supporto nel ruolo di commentatore tecnico. Sarà dunque possibile seguire la gara in streaming su SkyGo per gli abbonati di Sky .

Sulle pagine di direttamilan.it sarà inoltre disponibile la diretta web per chi non avesse la possibilità di seguire il match in video.

Per seguire la diretta