Sorteggio Coppa Italia: le possibili avversarie del Milan

Nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 21 luglio, si è tenuto il sorteggio del tabellone della Tim Cup 2017-2018 che prenderà il via già la prossima settimana con il primo turno, al quale prenderanno parte formazioni di Serie C e Serie D, in programma il 30 luglio.

Il Milan è testa di serie grazie al posizionamento dello scorso anno: le prime otto, infatti, inizieranno a giocare a partire dagli ottavi di finale in scena tra il 13 ed il 20 dicembre 2017.

Nonostante i cinque mesi che ci separano da questo impegno, si sanno già quali potrebbero essere le squadre che faranno visita al Milan a San Siro. I rossoneri potrebbero affrontare negli ottavi di finale una tra Juve Stabia, Bassano, Matera, Casertana, Ascoli, Avellino o le più probabili Chievo Verona ed Hellas Verona.

Ai quarti di finale, in caso di risultato positivo di entrambe le formazioni, potrebbe già uscire il derby di Milano. Nella parte destra del tabellone della Coppa Italia, oltre a Milan ed Inter, figurano anche Fiorentina e Lazio.

About Marcello Barbuti 704 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.