Craiova-Milan senza tifosi rossoneri? Ancora nessuna comunicazione sui biglietti

È sempre più probabile che Craiova-Milan, match di andata valido per il terzo turno preliminare di Europa League, si giochi senza i sostenitori rossoneri. A sei giorni dal match, in programma giovedì 27 luglio alle ore 21, la situazione è davvero paradossale con nessuna comunicazione da parte del club rumeno.

Se sul sito ufficiale del Craiova sono stati comunicati prezzi e modalità di acquisto per i tifosi di casa, non emerge invece nessuna informazione per gli ospiti che così, salvo sorprese nelle prossime ore, dovranno rinunciare a questa trasferta che segna il ritorno in Europa del Milan.

Il club ha inoltre dichiarato, tramite la pagina facebook, che se ci saranno biglietti destinati agli ospiti, questi saranno gestiti direttamente dal Milan. Parole dalle quali si può capire che non ci sia neanche la sicurezza che ci saranno biglietti destinati agli ospiti e, ad oggi, non è neppure sicuro che ci sia un settore da dedicare ai sostenitori del Milan.

In sostanza, chi vorrà vedersi Craiova-Milan allo stadio lo dovrà fare mescolandosi ai tifosi rumeni, sempre che si riesca a trovare un biglietto disponibile.

About Andrea Izzo 153 Articles
Appassionato di calcio (ed ex nuotatore) che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Nato rossonero, morirò rossonero. Contatto: andrea@direttamilan.it