Serie A: dove vedere Bologna-Milan in tv ed in diretta streaming

Siamo giunti alla quindicesima giornata del campionato di serie A 2019-2020 e sarà disputata alle ore 20.45 di domenica 8 dicembre, la partita, Bologna-Milan. Il Milan rimane in Emilia, dopo la vittoriosa trasferta di Parma, per affrontare il Bologna, squadra orgogliosamente allenata dall’ex Sinisa Mihaijlovic, nonostante la malattia che lo ha colpito in estate. I felsinei sono una squadra compatta, che cerca di ripagare il suo mister con risultati di alti livello, come quello dell’ultima gara di campionato, quando la squadra rossoblu è andata a prendersi tre punti in rimonta sul sempre ostico terreno di Napoli.

La gara Bologna-Milan, sarà trasmessa trasmessa su Sky, tv privata a pagamento. I canali di riferimento per vedere la partita saranno Sky Sport Uno HD, che è disponibile sul canale 201 del bouquet satellitare di Sky, Sky Sport Serie A HD, che invece si può vedere sul canale 202 e Sky Calcio HD, che è a sua volta disponibile sul canale 253. Riccardo Trevisani sarà al microfono per fornirci la telecronaca del match ed insieme a lui troveremo come sempre Daniele Adani nel ruolo di commentatore tecnico. Sarà dunque possibile seguire la gara in streaming su SkyGo per gli abbonati di Sky.

Sulle pagine di direttamilan.it sarà inoltre disponibile la diretta web per chi non avesse la possibilità di seguire il match in video.

Per seguire la diretta