Serie A: dove vedere Inter-Milan in tv ed in diretta streaming

Tutto è pronto per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A 2021-2022 che sarà disputata alle ore 18.00 di sabato 5 febbraio, la partita, Inter-Milan. Pioli per il derby e per la lotta scudetto recupera Tomori che dovrebbe andare in panchina, niente da fare invece per Ibrahimovic e Rebic non convocati per problemi fisici. I rossoneri come sempre dovranno compattarsi e fare una grande partite e mettercela tutta per vincere e rimanere attaccati ai cugini nerazzurri per lo scudetto e per difendere la zona Champions League.

La gara Inter-Milan verrà trasmessa in esclusiva su DAZN, emittente privata a pagamento che trasmette in streaming sul suo sito Internet e sulla relativa applicazione. Sarà dunque possibile seguire la gara in streaming da computer, dispositivi mobili e Smart TV attivando l’abbonamento a DAZN al costo di 29,99 euro/mese.

Sulle pagine di direttamilan.it sarà inoltre disponibile la diretta web per chi non avesse la possibilità di seguire il match in video.

Per seguire la diretta

A riguardo Marcello Barbuti 1208 articoli
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.