Serie A: dove vedere Juventus-Milan in tv ed in diretta streaming

Siamo arrivati alla dodicesima giornata del campionato di serie A 2019-2020 e sarà disputata alle ore 20.45 di domenica 10 novembre, la partita, Juventus-Milan. In casa della squadra che ha dominato in lungo ed il largo degli ultimi campionati, i rossoneri di mister Pioli cercano l’impresa impossibile che possa fare finalmente svoltare il loro campionato e nel calcio abbiamo spesso visto come il difficile esiste, ma l’impossibile no, anche perché il Milan ha un credito di fortuna nei confronti dello Juventus Stadium.

La gara Juventus-Milan, verrà trasmessa trasmessa su Sky, tv privata a pagamento. I canali di riferimento per vedere la partita saranno Sky Sport Uno HD, che è disponibile sul canale 201 del bouquet di Sky, Sky Sport Serie A HD, che è invece disponibile sul canale 202 e Sky Calcio HD, che invece si può trovare sul canale 251. Il telecronista di questa partita sarà Riccardo Trevisani e con troveremo l’abituale seconda voce di Daniele Adani in qualità di commentatore tecnico, mentre da bordocampo avremo i contributi di Giovanni Guardalà, Giuseppe Di Stefano e Marco Nosotti. Sarà dunque possibile seguire la gara in streaming su SkyGo per gli abbonati di Sky.

Sulle pagine di direttamilan.it sarà inoltre disponibile la diretta web per chi non avesse la possibilità di seguire il match in video.

Per seguire la diretta