Coppa Italia: dove vedere Milan-Inter in tv ed in diretta streaming

Tutto è pronto per la semifinale d’andata di coppa Italia 2021-2022 che sarà disputata alle ore 21.00 di martedì 1 marzo, la partita, Milan-Inter. I rossoneri ancora senza Ibrahimovic e in una situazione abbastanza altalenante di risultati si troverà davanti i cugini tra andata e ritorno nella semifinale di Coppa Italia, Pioli e la squadra in questo questo secondo e ultimo step della stagione devono dare tutto, per dimostrare che il Milan è in continua crescita a prescindere da quello che può essere qualche partita storta che ci sta, visto anche i tanti giocatori giovani che ci sono in rosa. Tenere sempre una concentrazione e una prestazione costante è più difficile per un giovane rispetto a un giocatore con esperienza ma anche questa situazione servirà a far crescere tutti.

La partita Milan-Inter verrà trasmessa in esclusiva di Mediaset, che la trasmetterà su Canale 5, il quinto canale del digitale terrestre. Sarà quindi possibile seguire il match semplicemente anche in streaming, attraverso Mediaset on demand.

Sulle pagine di direttamilan.it sarà inoltre disponibile la diretta web per chi non avesse la possibilità di seguire il match in video.

Per seguire la diretta

About Marcello Barbuti 1100 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.