Champions League: dove vedere Milan-Porto in tv ed in diretta streaming

Nella giornata di mercoledì 3 novembre, alle ore 18.45, si giocherà Milan-Porto, terza gara dei gironi di Champions League 2021-22. I rossoneri in campionato stanno andando alla grande e sono quasi a punteggio pieno in 11 partite ne hanno pareggiata solo una. In Champions sono ancora a zero ma sicuramente le tante assenze e alcune decisioni arbitrali non hanno aiutato fino adesso il percorso. Ma con il Porto oltre a giocarsi i primi punti ci si giocherà definitivamente la qualificazione. Il Milan deve pensare a vincere se poi i risultati degli avversari aiuteranno tanto meglio.

La partita Milan-Porto verrà trasmessa in esclusiva da Amazon Prime Video, la celebre piattaforma di streaming video che si è assicurata i diritti per trasmettere la miglior partita delle squadre italiane del mercoledì. Il servizio in questione è incluso nell’abbonamento Amazon Prime che ha un costo di 3,99€/mese o 36€/anno. Il match può essere seguito in streaming da computer, smartphone, tablet e Smart TV o tramite dispositivi compatibili come PlayStation, Xbox One, Google Chromecast, Roku, Apple Tv e Amazon Fire Stick.

Sulle pagine di direttamilan.it sarà inoltre disponibile la diretta web per chi non avesse la possibilità di seguire il match in video.

 SEGUI LA DIRETTA

A riguardo Marcello Barbuti 1208 articoli
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.