Serie A: dove vedere Milan-Spal in tv ed in diretta streaming

Siamo arrivati alla decima giornata del campionato di serie A 2019-2020 e sarà disputata alle ore 21.00 di giovedì 31 ottobre, la partita, Milan-Spal. Alla ricerca della prima vittoria della gestione Stefano Pioli e con il fardello di una classifica che piange non poco, i rossoneri affrontano a San Siro una Spal a caccia di punti salvezza e reduce dal brillante pareggio casalingo con il Napoli. Per il Milan, non c’è proprio altra strada, bisogna vincere, anche perché in caso contrario, allora forse bisognerà iniziare a guardarsi dietro.

La gara Milan-Spal, verrà trasmessa trasmessa su Sky, tv privata a pagamento. I canali di riferimento per vedere la partita saranno Sky Sport Serie A HD, che è disponibile sul canale 202 del bouquet di Sky e Sky Calcio HD che invece disponibile sul canale 251. Il telecronista di questa partita sarà Riccardo Gentile, coadiuvato da Lorenzo Minotti in qualità di commentatore tecnico. Sarà dunque possibile seguire la gara in streaming su SkyGo per gli abbonati di Sky.

Sulle pagine di direttamilan.it sarà inoltre disponibile la diretta web per chi non avesse la possibilità di seguire il match in video.

Per seguire la diretta