Serie A: dove vedere Torino-Milan in tv ed in diretta streaming

Arriviamo alla quinta giornata del campionato di serie A 2019-2020 e sarà disputata alle ore 20.45 di giovedì 26 settembre, la partita, Torino-Milan. Perdere il derby può sempre lasciare scorie ed i rossoneri di mister Marco Giampaolo non possono permettersi altre distrazioni. A Torino, si deve tornare a vincere, per non alimentare le diffidenze che stanno accompagnando questo inizio di stagione rossonero. L’avversario, il Toro, viene da due sconfitte consecutive e non può permettersi una terza, anche perché gioca tra le mura amiche.

La gara Torino-Milan, verrà trasmessa trasmessa su Sky, tv privata a pagamento. I canali di riferimento per vedere la partita saranno Sky Sport Serie A HD, che è disponibile sul canale 202 del bouquet Sky e Sky Calcio HD che è a sua volta disponibile sul canale 251. Sarà dunque possibile seguire la gara in streaming su SkyGo per gli abbonati di Sky.

Sulle pagine di direttamilan.it sarà inoltre disponibile la diretta web per chi non avesse la possibilità di seguire il match in video.

Per seguire la diretta