Su Deulofeu spunta la Juventus ma lui vorrebbe solo il Milan

Sono ore calde per il futuro di Gerard Deulofeu, talento spagnolo attualmente impegnato agli Europei U21 dove, domenica 2 luglio, si giocherà la finale contro la Germania.

Nel frattempo si continua a parlare di quella che potrebbe essere la sua futura destinazione dopo l’ottima parentesi al Milan dove era arrivato in prestito. Il club rossonero non ha preso una posizione precisa e non ha mai dichiarato né di voler tenere il giocatore né il contrario.

Solo Deulofeu ha più volte manifestato il suo grande desiderio di vestire ancora la maglia del Milan: nonostante la possibilità di giocare nel suo paese e con la maglia blaugrana del Barcellona, che entro il 30 giugno potrà far valere il diritto di riacquisto per una cifra sui 13 milioni di euro, il ventitreenne non vorrebbe ritrovarsi a scaldare la panchina per un anno e per questo spera ancora in una mossa del Milan.

In attesa, oltre alla Roma, c’è anche la Juventus che nelle ultime ore ha manifestato il suo interessamento verso il giocatore, come ha scritto il tabloid britannico Daily Mail: in caso di partenza di Cuadrado, anche questo uno dei nuovi obiettivi del Milan, i bianconeri sono pronti ad accelerare su Deulofeu.

About Marcello Barbuti 600 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.