Supercoppa Italiana 2018-2019, Juventus-Milan 1-0: video highlights e tabellino

Nella giornata di mercoledì 16 gennaio si è giocata la supercoppa Italiana 2018/19 che ha messo di fronte Juventus-Milan. il primo tempo è finito 0-0, con i rossoneri che hanno disputato un buon primo tempo tenendo testa ai bianconeri.

Nel Secondo tempo, la Juve su un bel passaggio di Pjanic, ha trovato la rete con C. Ronaldo. La gara si è messa in salita per i rossoneri perchè dopo il gol è arrivata l’espulsione diretta per Kessiè.

Il Match è finito 1-0 per la Juventus, con il Milan che nel finale ha protestato per un possibile rigore non dato dall’arbitro.

Tabellino Juventus-Milan 1-0

Marcatore: 60′ Cristiano Ronaldo (J)

Ammoniti: 22′ Ramirez (S), 31′ Ricardo Rodriguez (M), 55′ Kessie (M), 67′ Praet (S)

Espulso: 73′ Kessie (M) per gioco violento

Juventus: Szczesny, João Cancelo, Bentancur (84′ Bernardeschi), Matuidi, Bonucci, Alex Sandro, Douglas Costa (89′ Khedira), Chiellini, Dybala, Pjanic (64′ Emre Can), Cristiano Ronaldo.

Milan: G. Donnarumma, Kessie, Romagnoli, Zapata, Bakayoko, Calabria, Ricardo Rodriguez, Hakan Çalhanoglu, Lucas Paquetà (69′ Borini), Castillejo (69′ Higuain), Cutrone (78′ Conti).

Video highlights Juventus-Milan

About Marcello Barbuti 687 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.