Serie A 2018-2019, Torino-Milan 2-0: video highlights e tabellino

Nella giornata di domenica 28 aprile si è giocata la trentaquattresima giornata di Serie A che ha messo di fronte Torino-Milan. Il primo tempo è terminato zero a zero.

Nella seconda frazione di gara, i rossoneri hanno sofferto molto il gioco del Torino, andando in svantaggio prima su rigore di Belotti e poi con un tiro della domenica di Berenguer.

Il risultato finale è 2-0, i granata hanno mostrato più tenuta fisica, rispetto al Milan che nel secondo tempo è stato preso a pallonate, perdendo cosi il quarto posto.

Tabellino Torino-Milan 2-0

Marcatori: 57′ rig. Belotti (T), 68′ Berenguer (T)

Ammoniti: Suso (M), Conti (M), Lucas Paquetà (M), Moretti (T), Romagnoli (M), G. Donnarumma (M), Parigini (T), Kessie (M)

Espulso: 80′ Romagnoli (M) per proteste

Torino: Sirigu, Meite, Rincon (86′ Ola Aina), Moretti, Ansaldi, Lukic, Nkoulou, Izzo, De Silvestri, Berenguer (72′ Parigini, 90’+3 Bremer), Belotti.

Milan: G. Donnarumma, Kessie, Romagnoli, Bakayoko, Conti (69′ Castillejo), Musacchio, Ricardo Rodriguez, Hakan Çalhanoglu, Lucas Paquetà (62′ Pyatek), Suso, Cutrone.

Video highlights Torino-Milan 2-0

About Marcello Barbuti 728 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.