Un nuovo obbiettivo per il Milan: piace il centravanti del Lipsia

Sono giorni caldi per i rossoneri, ma nonostante i problemi della società con la Uefa, il calciomercato non si ferma. Il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli, infatti sotto traccia sta continuando a incontrare agenti.

Secondo quanto scrive questa mattina la Gazzetta dello Sport, i rossoneri avrebbero cambiato obbiettivo per l’attacco, dopo Immobile e la vecchia pista Belotti, Mirabelli sarebbe molto interessato a Timo Werner attaccante del Lipsia.

La punta tedesca è un classe 1996, ha segnato 42 gol giocando 77 partite. Il tutto è congelato in attesta del verdetto dell’Uefa ma il giocatore è uno degli obbiettivi del Milan per l’attacco.

About Marcello Barbuti 424 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.