Vialli su Conti: i ragazzini dell’Atalanta sono bravi finché stanno a Bergamo

Gianluca Vialli, ex attaccante di Sampdoria e Juventus e attualmente commentatore di Sky, dice la sua sul calciomercato tramite le pagine del Corriere della Sera e trova il tempo anche per esprimere un’opinione su Andrea Conti, ultimo arrivato in casa Milan.

Conti è un bell’acquisto. Mi piace: ha corsa, qualità. Però i ragazzini dell’Atalanta sono bravissimi finché stanno all’Atalanta. Come Gagliardini” sono le parole di Vialli che poi spende parole positive per Fassone “Mi piace molto, sa muoversi, come dimostra anche la vicenda Donnarumma. Il vero punto di domanda è la distanza fisica della proprietà: un club ha bisogno estremo di una proprietà vicina. Però sta spendendo bene“.

Infine anche qualche parola su Donnarumma: “Sono contento sia finita così. Gli farà bene restare un paio d’anni, fra qualche tempo quando magari sarà al Real o chissà dove si guarderà alle spalle e capirà d’aver fatto la scelta giusta. Bravo Gigio. Raiola forse ha capito che stava tirando troppo la corda“.

About Andrea Izzo 153 Articles
Appassionato di calcio (ed ex nuotatore) che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Nato rossonero, morirò rossonero. Contatto: andrea@direttamilan.it