Vialli su Conti: i ragazzini dell’Atalanta sono bravi finché stanno a Bergamo

Gianluca Vialli, ex attaccante di Sampdoria e Juventus e attualmente commentatore di Sky, dice la sua sul calciomercato tramite le pagine del Corriere della Sera e trova il tempo anche per esprimere un’opinione su Andrea Conti, ultimo arrivato in casa Milan.

Conti è un bell’acquisto. Mi piace: ha corsa, qualità. Però i ragazzini dell’Atalanta sono bravissimi finché stanno all’Atalanta. Come Gagliardini” sono le parole di Vialli che poi spende parole positive per Fassone “Mi piace molto, sa muoversi, come dimostra anche la vicenda Donnarumma. Il vero punto di domanda è la distanza fisica della proprietà: un club ha bisogno estremo di una proprietà vicina. Però sta spendendo bene“.

Infine anche qualche parola su Donnarumma: “Sono contento sia finita così. Gli farà bene restare un paio d’anni, fra qualche tempo quando magari sarà al Real o chissà dove si guarderà alle spalle e capirà d’aver fatto la scelta giusta. Bravo Gigio. Raiola forse ha capito che stava tirando troppo la corda“.

Informazioni su Marcello Barbuti 1473 articoli
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.